passeggini leggeri

 

Passeggini leggeri, compatti e completi delle migliori marche sul mercato.


Selezionati per la loro qualità e facilità d'uso, solo le migliori marche utilizzano il nostro catalogo on-line,
tra loro ci sono i seguenti.
Maclaren, probabilmente le sedie più leggere e resistenti sul mercato con un design moderno e contemporaneo.
Cybex: i passeggini più innovativi e concettuali, pensati per i genitori che devono spostarsi giorno per giorno, senza perdere un po 'di conforto sia per il bambino che per i genitori stessi.
Easywalker: sedie con design, per camminare con comodità, pieghevole compatto e maneggevole.
Inoltre puoi trovare anche altri grandi marchi come INGLESINA, ARRUE, JANE, CONCORD, BRITAX, RECARO, JOIE.
Una vasta gamma per voi per scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

 

Articoli trovati 63

PASSEGGINI GB QBIT

GB
                                                 
279.00

RECARO
 
239.00

RECARO
                         
329.00

5 domande cosa possiamo fare quando compriamo un passeggino.

Come scegliere il passeggino più adatto per mio figlio?

Dobbiamo tenere conto di diverse cose, la prima che invecchia, non è la stessa cosa per mettere un bambino di 2-3 mesi da bambino di 18 mesi.
Per i più piccoli, dobbiamo tener conto che lo schienale si appoggia molto, se può essere orizzontale meglio, in questo modo quando dormi riposerà bene, anche che ha una parte superiore ampia e proteggere lateralmente.
È anche interessante avere una buona sospensione, dobbiamo pensare molto al comfort del bambino in particolare.
Per i bambini più grandi i passeggini possono essere il più leggeri possibile, non è così importante la reclinazione dello schienale, sebbene sia consigliabile anche reclinare almeno 2 o 3 posizioni, e che sia facile da piegare e occupare poco.

Quali sedie posso prendere dal neonato?

I migliori passeggini per i neonati devono essere approvati per questo, la schiena deve avere la possibilità di una reclinazione completamente orizzontale, una sospensione a quattro ruote e che la sedia sia ampia, per poter posizionare accessori come i sacchi invernali , materassini, etc.

Quale manubrio scegliere? Di canna o chiuso?

Normalmente dipende sempre dal gusto di ciascun genitore, ma c'è differenza, il manubrio chiuso ti permette di guidare la sedia con una mano e ti supporta più comodamente quando si tratta di camminare, ma tende anche a produrre percentuali più alte di incidenti post-vendita, Il manubrio canna è più semplice e ci sono molte altre sedie sul mercato tra cui scegliere.

La passeggino leggeri che stiamo per comprare. Capra nel bagagliaio?

È importante sapere che la capra nel nostro baule, non solo vale la pena di adattarsi, dobbiamo tenere a mente che insieme alla sedia la maggior parte delle volte porteremo altre cose nel bagagliaio oltre alla sedia, con la quale dobbiamo essere sicuri che entreremo Non dovremmo mai portare il passeggino all'interno dell'auto, poiché in caso di frenata o incidente diventerà un elemento molto pericoloso e persino mortale.

Come mantenere il passeggino di mio figlio?

I passeggini sono tutti i giorni per strada in condizioni estreme, pioggia, sole, polvere, ecc. E dobbiamo avere una manutenzione, questo renderà la sedia più lunga ed eviterà possibili rotture con gli svantaggi che si verificano spesso.
Si consiglia di applicare olio o silicone liquido sugli assi delle ruote ogni 2 o 3 mesi, compresi i prodotti per la pulizia della polvere che è viscosa, quali grassi e anche per respingere la polvere.

Dovrebbe anche essere messo su tutte le parti mobili (quelle che subiscono il movimento nel piegato e spiegato). Si consiglia inoltre di eseguire una pulizia con acqua in pressione dalla sedia sempre prima di lubrificare, in questo modo rimuoviamo pietre, fango e polvere che possono essere incorporati dalle parti mobili della passeggini leggeri.