Seggiolino Auto Britax Römer Kidfix

Seggiolini auto Britax Römer Kidfix, gruppo 2-3 con isofix, modelli kidfix2 R, kidfix2 S.
Britax Römer Kidfix2 R; Comprende il sistema Secureguard, evita nel 35% l'improvvisa intrusione della cintura dell'auto nello stomaco del bambino.
Britax Römer Kidfix2 S; Include Secureguard e SICT protezione dagli impatti laterali.

I modelli Kidfix2 R e Kidfix2 S, a partire dall'altezza del bambino di 135 cm, lo schienale possono essere smontati lasciando il sedile come un ascensore.
 

Articoli trovati 2

 

Caratteristiche comuni dei seggiolini auto Kidfix di Britax Römer.

 

Schienale a "V"; In questo modo, quando alziamo la testa per adattarla all'altezza del bambino, occupa uno spazio più ampio dello schienale della sedia, che si adatta alla crescita in larghezza delle spalle del bambino.
Testa a "V"; Questa forma della testa aiuta che in caso di impatto laterale, il collo del bambino occupa la parte più stretta e previene un elevato movimento laterale laterale minimizzando i danni al collo. Inoltre, con questa forma e una sporgenza all'estremità della testa, aiuta ad evitare che il bambino si addormenti alla testa per andare avanti, poiché l'intera faccia e la testa poggiano contro la testa della sedia.
tappezzeria; Colori attuali che si adattano a tutti i gusti, alta qualità e facili da smontare e montare nel seggiolino auto al momento della pulizia.
Facile installazione in automovil.