Seggiolini auto per neonati

Seggiolini auto per bambini - 15 mesi (13 kg)

I seggiolini auto per bambini, il primo seggiolino auto che il bambino utilizzerà.
Come dovrebbe essere?
Dobbiamo cercare di renderlo adatto al neonato e anche ai genitori e possiamo trovare i seguenti gruppi:
1) - GRUPPO 0+ - 2) - GRUPPO 0-1

 

Il gruppo 0+: è una sedia da neonato a 15 mesi (13 kg). Il vantaggio di questo gruppo è che possiamo installarlo e rimuoverlo dall'auto con il bambino dentro, questo ci permette di non disturbare il bambino, specialmente i primi mesi di vita, questo tipo di sedie può essere installato con la cintura a tre punti auto o con una base Iosofix (solitamente venduta separatamente) e con questa base sulla maggior parte dei modelli ottengono la valutazione i-Size.

Inoltre ci permette anche in un gran numero di passeggini, installarlo nel telaio per l'uso nelle giostre.

Gruppo 0-1: questi tipi di sedie sono installati nell'auto con il sistema isofix e la gamba di supporto, sempre fissi, la maggior parte ha una rotazione di 90º (girare verso la porta) che ci consente di posizionare facilmente il bambino, il La maggior parte di essi può anche girare nella direzione di marcia dopo 15 mesi (è consigliabile utilizzarli il più a lungo possibile contro il bancone fino a 5 volte più sicuro) Coloro che ottengono il regolamento Plus Test saranno sempre in una direzione opposta alla marcia.

Articoli trovati 32

SEGGIOLINO AUTO CYBEX CLOUD Z I-SIZE

CYBEX
Gr 0+                                                                                
259.95

SEGGIOLINO AUTO SIRONA Z I-SIZE

CYBEX
Gr 0-1                                                                                
349.95

-10% Offerta

SIGGIOLINI AUTO CYBEX SIRONA M2 I-SIZE

CYBEX
Gr 0-1                                                                
405.00 Prima: 449.95€
-8% Offerta

SEGGIOLINO AUTO CYBEX SIRONA S I-SIZE

CYBEX
Gr 0-1                                                                
449.00 Prima: 489.95€

Il primo seggiolino auto per il bambino è la migliore protezione possibile per gli spostamenti in auto in tutta comodità, quindi dobbiamo sceglierne uno adatto alle nostre esigenze e anche alla nostra auto.

Di quale seggiolino è quello di cui ho bisogno per il mio bambino?

I neonati dovrebbero andare nella direzione opposta alla marcia fino a 15 mesi, per regolamento, ma raccomanderemo sempre di riportarli indietro poiché è molto più sicuro.

I vantaggi di una sedia Group 0+ (maxi cosi, uovo, ecc. A seconda della zona viene chiamata in un modo diverso) sono che essendo più piccoli, è più maneggevole e possiamo metterlo dentro e fuori dalla macchina con il bambino dentro Inoltre, possiamo anche posizionarlo in molti telai delle macchinine che sono sul mercato per camminare, possiamo anche posizionarlo nell'auto con le cinture di sicurezza del veicolo o con una base isofix (nella maggior parte dei casi la base isofix rende il set con l'approvazione i-Size)
Vantaggi di un seggiolino auto per bambini del gruppo 0-1: questa sedia verrà installata nel veicolo con il sistema di ancoraggio isofix e la gamba di supporto, il suo volume e peso rimarranno sempre nell'auto molto più grandi del Gr 0+, ma possiamo girare il sedile del seggiolino auto verso la porta per poter rimuovere e posizionare il bambino con facilità e sicurezza, oltre a 15 mesi (13 kg) avremo anche la possibilità di portare il bambino nella direzione di viaggio.

Questo tipo di seggiolini auto di gruppo 0-1 se possono essere installati sono ideali anche per risolvere il problema in auto a 3 porte, poiché quando si posiziona il bambino nel seggiolino auto, è possibile ruotare la sedia nella direzione della marcia e poi metterlo nella direzione opposta per i viaggi.

Perché una sedia con sedile posteriore è più sicura?

È difficile e difficile da spiegare con un esempio come questo, ma è forse la più illustrativa della differenza di sicurezza.
Un seggiolino auto del gruppo 0-1 a contromarcia con una gamba di supporto, ben posizionato e il bambino attaccato con le cinture di sicurezza a 5 punti, l'alloggiamento della sedia mantiene e assorbe il movimento in caso di frenata o impatto frontale, ci sono le forze di rinculo, ma per questo la maggior parte delle sedie incorpora anche un arco o, a seconda del modello, alcune cinture per ridurre al minimo questo rinculo.

Tuttavia, su una sedia nella direzione di marcia, il bambino è anche attaccato con un sistema di imbracatura a 5 punti che impedirà al bambino di lasciare la sedia e di trattenerla perfettamente nella cabina dell'SRI (Sistema di ritenuta per bambini) ma la sua testa è allentata e la ritenzione violenta della macchina causata da un impatto frenante o frontale, farà sì che la testa si muova violentemente in avanti e chi tiene la testa è il collo, che subirà le conseguenze e gli infortuni
Cervicale può essere grave, molto serio o addirittura fatale.