Senso contrario di marcia Britax Römer

Seggiolini auto BRITAX RÖMER nella direzione opposta del viaggio, non solo il 73% più sicuro.

Dalla nascita fino a 4 anni, non solo è più sicurezza raggiunta in un seggiolino per auto Römer che ritorna, se non il comfort del bambino, l'affidabilità del marchio, la facilità di installazione di entrambe le sedie in auto, come il bambino nella sedia stessa. Anche la certezza che le ultime tecnologie del marchio leader nel settore sono implementate in tutte le sedie della linea Premium.

Le sedie Römer Group 0-1 nei loro modelli i-Size e i-Size DUALFIX i-Size, che supera anche l'impegnativo test del Nordic PLUS TEST, sono le migliori della categoria.

 

¿Perché sono i migliori seggiolini per auto della sua categoria?

Perché Römer ha loro tutta la loro saggezza ed esperienza, tutta la loro tecnologia e migliorare ciò che fino ad ora sul mercato con il suo nuovo sistema per impatti laterali SICT, con il suo sistema di rotazione di 180 e 360 ​​gradi integrata nella base sedia, a differenza del resto delle sedie con supporto attraverso un perno rotante. Perché in più i loro riduttori sono quelli che più e meglio si adattano ai più piccoli, anche da quelli prematuri, grazie ai suoi diversi strati removibili.

 

Articoli trovati 6

 

Opinioni Britax-Römer seggiolino auto.

 

I clienti Römer apprezzano soprattutto la sicurezza e la versatilità dei modelli che possono essere scelti, tutti nella direzione opposta alla marcia, dai neonati ai 105 cm di altezza.
Evidenzia anche gli utenti e i clienti del marchio, la facilità di installazione, la manovrabilità della sedia e il posizionamento semplice e semplice del bambino nel seggiolino.
Gli utenti Römer non cambiano marchio, ripetono sempre, il bambino cresce e ha bisogno di un nuovo modello di sedia adattato alle nuove misure e alle età, ma sempre nella loro sedia di fiducia. BRITAX-RÖMER

 

Motivi per cui gli esperti consigliano ai sedili delle auto Römer di invertire la rotta.

 

L'affidabilità delle sedie controbilanciate römer è eccezionale, la loro ampia varietà di modelli lo conferma e tutti sono sempre tra i vincitori dei test o tra le prime posizioni.
DUALFIX, è stato il primo seggiolino auto nella direzione opposta alla marcia con rotazione di 180º e 360º con cinture di sicurezza di 5 punti sia nella direzione opposta, come nella direzione di marcia, al giorno d'oggi ha altri due modelli DUALFIX con i- dimensioni.

Ha anche sedie nella direzione opposta alla marcia con le severe norme PLUS TEST, con questo regolamento i sedili delle auto non possono girare nella direzione di marcia, tuttavia Britax-Römer è il primo a mettere sul mercato due sedie con questo approvazione con rotazione di 90 ° verso la porta per facilitare il posizionamento del bambino.

 

Innovazione e sicurezza al servizio dei clienti Britax-Römer.