SIGGIOLINO AUTO JANE GRAVITY S45 SOIL

4579S45

GRAVITY rispetta nelle sue performances la promessa di un nome importante ed autorevolee' un seggiolino auto rotante a 360° con sistema Isofix, facile da installare e sicuro tanto da superare ed eccellere in tutte le prove dei crash test.

JANE
449.00

Tempo di consegna: apx 15 giorni lavorativi


  Normativa I-SIZE

  Seggiollini auto Gr 0-1

  Inverso alla marcia che in senso di marcia.

  Consegna gratuita

Tessuto di rivestimento

 

Seggiolino Auto Jané GRAVITY i-Size. Jané introduce, un seggiolino auto i-Size .

GRAVITY rispetta nelle sue performances la promessa di un nome importante ed autorevolee' un seggiolino auto rotante a 360° con sistema Isofix, facile da installare e sicuro tanto da superare ed eccellere in tutte le prove dei crash test.

Chi è gravity di Jané.

Gravity di Jané è un seggiolino auto per bambini omologato secondo la normativa ECE R129; questo vuole dire che appartiene a quella categoria di dispositivi conformi alla più recente normativa europea che ha innalzato i livelli di sicurezza in auto per i bambini. 
Il seggiolino viene installato esclusivamente tramite sistema Isofix alle auto compatibili (solo i veicoli di ultima generazione, dal 2009 in poi, sono omologati i-Size).
In base alla norma ECE R129 i seggiolini auto vengono suddivisi in gruppi basati sull'altezza del bambino - e non più sul suo peso - in quanto questa costituisce un parametro più "affidabile" per il corretto uso dei sistemi di trattenuta.

Gravity di Jané è indicato per i bambini che hanno un’altezza tra i 40 e i 105 cm (dalla nascita fino a circa 4 anni) e può viaggiare in entrambi i sensi di marcia.

Come si installa gravity di Jané?

Installare il seggiolino auto è davvero semplicissimo: basta ruotare la rotellina posta alla base per far uscire i connettori Isofix ed agganciarli ai ganci presenti tra lo schienale e la seduta dell'auto. 
Il video di Janè illustra molto dettagliatamente tutti i (pochi!) passaggi per una corretta installazione.


Potendo essere utilizzato anche dai neonati, una volta installato, il seggiolino auto deve essere orientato in senso contrario di marcia: quest'operazione viene eseguita 
senza rimuovere il seggiolino, è sufficiente infatti ruotare la seduta che ha una rotazione di 360° in entrambi i lati (una comodità anche quando bisogna alloggiare il bambino!). Questa modalità di marcia (da preferire anche per i più grandicelli) è obbligatoria per legge per i bambini fino ai 15 mesi.

In poche parole:


bambini da 40 a 105 cm di altezza e 18 kg di peso massimo: installazione del seggiolino in senso contrario di marcia tramite ancoraggi Isofix e barra anti-rotazione (il bambino è assicurato tramite le cinture integrate del seggiolino) 
bambini da 76 a 105 cm di altezza e 18 kg di peso massimo: installazione del seggiolino in senso di marcia tramite ancoraggi Isofix e barra anti-rotazione il bambino è assicurato tramite le cinture integrate del seggiolino.
N tutti i casi è sempre preferibile scegliere il sedile posteriore dell'auto, che deve essere, ovviamente, omologata i-Size.

Com`è fatto gravity di Janè.

Gravity di Janè è un seggiolino auto omologato i-Size, ciò vuol dire che può essere agganciato a tutte le auto omologate secondo la norma ECE R129. Se la vostra auto non è omologata ma presenta comunque gli agganci Isofix potete verificarne la compatibilità con Gravity e con il suo piede di supporto.

Oltre ad avere una linea di design molto futuristica, il seggiolino auto del brand spagnolo vanta tutta una serie di caratteristiche "funzionali" che lo rendono davvero sicuro e confortevole:

Base girevole
Protezioni impatto laterale
Indicatore corretta installazione
Schienale reclinabile in 4 posizioni
Poggiatesta regolabile in altezza integrato con le cinture
Tessuto sfoderabile e traspirante
Materassino riduttore

SHARE