CINTURA PER LA GRAVIDANZA BESAFE PREGNANT

BESAFECINTPREGNANTEMB


34,00 €

BeSafe Pregnant Belt il modo migliore per proteggere in auto 2 la vita della futura madre e del feto Facile da installare impedisce alle forze di ritenzione della cintura di premere sullo stomaco della madre

Tempo di consegna:

Cintura BeSafe Incinta
1- La cintura di sicurezza BeSafe Incinta è fissata al seggiolino auto, tenendo la cintura di sicurezza in posizione (SOTTO LO STOMAGO)
2- BeSafe Pregnant iZi FIX belt, offre la possibilità di agganciarli agli attacchi isofix della vostra auto.

Una cintura che protegge due vite: la cintura BeSafe Pregnant Belt devia la cintura sotto lo stomaco del seno e quindi sotto il feto.
In questo modo la madre evita anche il disagio quando è posizionata a pancia in giù durante la guida, e dovrebbe essere usata anche se si viaggia su qualsiasi altro sedile del veicolo.

Utilizzando la cintura BeSafe Pregnant, il bambino sarà anche meglio protetto, poiché in caso di frenata improvvisa o di impatto frontale, la cintura impedisce alle forze di contenimento di deprimere lo stomaco del seno e quindi di premere violentemente sul feto.

Suggerimenti su come utilizzare la cintura BeSafe Pregnant Belt
1- Si raccomanda l'uso dal secondo mese di gravidanza fino alla nascita del bambino.
2- Installare con la cintura a 3 punti dell'auto.
3- BeSafe Pregnant è stato testato secondo la norma ECE R16

CORRETTO USO

 

USO INCORRETTO

Le donne incinte hanno spesso preoccupazioni riguardo all'uso della cintura di sicurezza durante la guida.

Con la guida della cintura o gli accessori giusti, la cintura può essere allacciata senza problemi e il feto sarà protetto. È importante che la cintura non passi sopra la pancia, ma piuttosto sotto la zona pelvica.

Come deve essere posizionata esattamente la cintura di sicurezza?
Dal primo giorno di gravidanza, il feto continua ad aumentare di dimensioni e di peso di conseguenza, anche la pancia cresce molto velocemente e assume forme visibili più velocemente. Ora è importante per le donne incinte che la cintura di sicurezza sia posizionata accuratamente per proteggere sia la madre che il bambino.

Pertanto, non utilizzare la cintura di sicurezza e fare affidamento esclusivamente sull'airbag è negligente. Per questo motivo è importante sfruttare al meglio la combinazione cintura di sicurezza-airbag. Ciò riduce il rischio di lesioni fino al 70%.

I crash test con un manichino speciale per donne incinte e la valutazione di incidenti reali hanno dimostrato che se la cintura di sicurezza viene indossata in modo errato, il feto può essere gravemente ferito o messo in una situazione di pericolo di vita. conseguenza del distacco della placenta. Per la sicurezza e la salute ottimali di mamma e bambino: non guidare mai l'auto senza cintura di sicurezza!

! È meglio guidare con i pantaloni e far passare la cintura sotto il bacino. La cintura deve essere tesa e non permetterle di salire. Inoltre, lo schienale non deve essere inclinato troppo indietro.

Adattatore per cintura per donne incinte:

Con un adattatore per cintura HTS BeSafe Pregnant per donne incinte, la cintura rimane nella posizione corretta sotto l'addome e non scivola. La donna si siede su un cuscino e la parte inferiore della cintura a 3 punti è fissata con una chiusura in velcro fino alla profondità dell'addome.

Guidare la propria auto il meno possibile negli ultimi tre mesi di gravidanza

Negli ultimi tre mesi di gravidanza o a partire dalla 30a settimana di gravidanza le donne dovrebbero guidare il meno possibile e nel nono mese nulla. Perché in questa fase il bambino è sempre meno protetto dal liquido amniotico.

In caso di incidente, il feto può subire lesioni gravi a causa della mancanza di liquido amniotico o addirittura subire ulteriori lesioni a causa del volante.

0 opiniones sobre CINTURA PER LA GRAVIDANZA BESAFE PREGNANT