Cos'è culla da viaggio e culla per cosleeping, come si usa?
Con i nostri lettini da viaggio, lettini da co-sleeping, e culle forniamo al tuo bambino il comfort di cui ha bisogno per il suo riposo, oltre che per la sua sicurezza.
Il riposo del tuo bambino è fondamentale, quindi qui troverai i migliori lettini e accessori per dormire tranquillamente, anche per i viaggi saranno ideali per dormire e riposare come a casa.
Cos'è una culla e a cosa serve?
Hanno due funzioni, una per dormire e riposare e come un parco giochi, è un'opzione pratica per andare in vacanza, portare neonati o bambini a casa di un parente o averlo a casa come parco o culla per giocare e fare un pisolino. le misure sono 120 cm di lunghezza per 60 cm di larghezza.
Grazie alla sua chiusura facile e sufficientemente compatta, unitamente al suo peso contenuto, è facilmente trasportabile.
Cos'è il presepe co-sleeping?
Si tratta di una piccola culla (Mini culla) che viene posta accanto al letto dei genitori e che ha un'altezza molto simile a quella del letto dei genitori e le sponde possono essere abbassate, in questo modo permette al bambino di dormire accanto ad essa. dei genitori ma non nello stesso letto se non proprio accanto, come prolungamento del letto, anche durante il giorno può essere usato come culla e trasportato in giro per casa grazie alle sue ruote, in modo che il bambino possa riposare e dormire sonni tranquilli.
Esistono culle co-sleeping di cui possiamo regolare la loro altezza per adattarle all'altezza del letto dei genitori.
Vale la pena avere una culla che dorme insieme?
Durante i primi 3 o 4 mesi è interessante avere i bambini nella stessa stanza dei genitori, è più facile controllarli, dargli da mangiare e favorire il sonno e il riposo sia del bambino che dei genitori.
Per quanto tempo viene utilizzato il co-sleeping?
Dipende dal modello di culla co-sleeping e anche dal bambino e dai genitori, l'importante è che dai 3-4 mesi mettiamo a dormire il bambino in quella che sarà la sua stanza, stiamo entrando nel periodo in cui il il bambino si rende conto di dove si trova e con chi, prende anche il vizio e questo potrebbe portare a un complotto per lui e per i genitori, dal momento che il bambino potrebbe iniziare a protestare e il riposo notturno potrebbe essere troncato per tutta la famiglia.
Tuttavia, per usarli durante i pisolini, come abbiamo detto dipende dal modello ma normalmente fino a 6 mesi senza problemi.