Carrozzelle

Carrozzelle o passeggini

La carrozzina è il primo oggetto necessario per iniziare a uscire con il tuo neonato. Dobbiamo tener conto di quale si adatta alle nostre esigenze, ecco perché esistono diverse configurazioni e stili possibili.

Di quale concetto di carrello per bambini hai bisogno?

A seconda delle esigenze di utilizzo quotidiano, gusti o preferenze, nonché delle attività ricreative ci sono varie configurazioni. Tra questi il più comune può essere:
- Carrozzina 2 pezzi - Carrozzina 3 pezzi - Carrozzelle classiche - Carrozzelle moderne

Articoli trovati 23

PASSEGGINO CYBEX BALIOS S LUX

CYBEX
                                                                         
379.00
Opzioni Carrozzina Bebe!

PASSEGGINO JANE EPIC

JANE
                             
459.00
Opzioni Carrozzina Bebe!

PASSEGGINO JANE RIDER

JANE
                             
569.00
Opzioni Carrozzina Bebe!

PASSEGGINO JANÉ MUUM

JANE
                             
359.00
Opzioni Carrozzina Bebe!

PASSEGGINO JANE KAWAI

JANE
                             
429.00
Opzioni Carrozzina Bebe!

PASSEGGINO KENDO JANE

JANE
                             
399.00
-26% Offerta

PASSEGGINI ARRUE IXO

Arrue
                     
650.00 Prima: 880.00€

Al momento dell'acquisto di una macchina per bambini dobbiamo tener conto, oltre a essere quello che ci piace, anche quello che si adatta al nostro stile di vita e al luogo di residenza.
Per aiutarti abbiamo preparato una semplice guida.

Guida all'acquisto di un'auto per bambini

1- Se vivi in ​​una città e usi regolarmente i mezzi pubblici.

Potresti essere interessato a una carrozzina leggera e maneggevole che è facile da piegare e che ti consente di svolgersi sulle strade asfaltate e con le persone che camminano e anche che è semplice e veloce da piegare e aprire che occupa anche poco spazio quando lo carichi sui trasporti pubblici.

2- -Se il tuo ambiente è più rurale.

La tua carrozzina avrà bisogno di una buona ammortizzazione e maggiore robustezza, che è allo stesso tempo leggera dai materiali di cui è fatta (l'alluminio è il più robusto e di minor peso) in modo che le ruote siano più grandi e quelle anteriori con sistema di bloccaggio per poter scivolando su superfici più ruvide, è anche importante che la tua spinta sia liscia.

3- La capacità del bagagliaio della tua auto.

È molto importante che prima l'auto ripiegata entri nel bagagliaio, ma è ancora più importante che ci sia spazio per i viaggi, le vacanze e lo shopping, quindi dobbiamo guardare le misure delle auto quando sono ripiegate.

4- Tutto questo devi anche adattarti ai tuoi gusti sia nelle funzioni, nei colori, nelle preferenze dei marchi ecc., Non esitare a portare un passeggino che ti piace trovare moderno, è anche molto importante.

Conclusioni.
La maggior parte delle macchinine, possono essere configurate quando ne abbiamo bisogno, ci sono molti passeggini che sono persino approvati fin dal neonato, ma anche per loro ci sono navicelle morbide. Possiamo anche configurare auto a 2 e 3 pezzi.

Auto a 2 pezzi:
Sono quelli che hanno acquistato un telaio con passeggino e una navicella per i primi mesi di vita.

Auto a 3 pezzi:
Oltre al passeggino con sedia e navicella acquisiamo anche il seggiolino auto Gruppo 0+ per trasportare il bambino in macchina dalla nascita e anche per fare una passeggiata se può essere adattato al telaio della carrozzina