ROMER

Römer Britax marchio che ha seggiolini per tutte le esigenze e le dimensioni del bambino.

Il seggiolino auto Romer Acontramarcha, con analisi che dimostrano che il loro uso aumenta la sicurezza del bambino di oltre il 70%, sono altamente riconosciute. I nuovi Dualfix i-size e Swingfix i-Size e Plus Test incorporano le ultime tecnologie Römer in sicurezza.

 

 

Perché gli esperti consigliano un seggiolino auto Römer?


Romer continua ad avanzare nello studio di tutti gli elementi di sicurezza che possono essere incorporati in una sedia. Da questi studi sono nate le SICT o protezioni laterali, l'X-PAD che esercita una protezione molto importante a livello del collo; e infine il suo Secureguard che protegge l'area dell'addome ed evita l'effetto sott'acqua.

 

La sua leggendaria sedia KIDFIX ha più versioni in cui possiamo trovare gli ultimi elementi di sicurezza, in base alle nostre esigenze e alle condizioni del bambino. Seggiolini auto Römer, siamo distributori ufficiali, spedizione gratuita in 24/48 h grandi scorte nei modelli advansafix III e kidfix xp II sict. Pagamento con carta di credito sconto del 2%. Garanzia post-vendita

Articoli trovati 16

 

Siamo distributori PREMIUM di Britax-Römer

 

La linea Premium di Britax-Römer si distingue per il design eccezionale e la massima qualità, essendo fabbricata con le tecnologie Britax-Römer più all'avanguardia ed esclusive.

¿Cosa pensano i clienti di aver acquistato i seggiolini auto Römer?

 

I clienti Römer sono sempre soddisfatti, per la sicurezza, la qualità e gli elementi innovativi incorporati nei seggiolini auto Britax-Römer.
Sottolineano la facilità di installazione sia della sedia che del bambino nella seduta, anche la qualità dei tessuti e la facilità di pulizia.

 

¿In che modo Britax-Römer è diverso dalla concorrenza?

 

costantemente Römer sta testando nella loro seggiolini SRI, per verificare e certificare la qualità di ciascuno dei suoi elementi per essere sempre sicuri che ogni seggiolino auto che è sul mercato, è conforme alla perfezione con la sua missione, se incidente.