POGGIAPIEDI KNEEGUARD PER SEGGIOLINI AUTO

KNGKRPSC

KneeGuard

69,00 €

Poggiapiedi per seggiolino auto. Sostiene le gambe dei bambini per ridurre il disagio, migliorare la postura e garantire la loro sicurezza. Adatto per auto con e senza isofix.

Tempo di consegna:

Poggiapiedi per seggiolino auto KneeGuard

Prendetevi cura della posizione del vostro bambino in auto e mantenetelo al sicuro

Se si osserva la posizione dei bambini in auto, si può notare che le loro gambe sono sospese e appoggiate sul bordo del seggiolino. Ciò significa che, a causa del loro peso e dell'effetto della gravità, sono costantemente sotto pressione, il che comporta una serie di problemi. I principali sono i problemi di circolazione e i fastidi alle gambe, come il formicolio, che li spingono a cercare posizioni sul sedile che li facciano sentire più comodi. Questo riduce considerevolmente la sicurezza del sedile, la protezione, la correzione pustale e, inoltre, la capacità di mantenere la calma o di dormire durante i lunghi viaggi.

Per questo motivo, KneeGuard ha inventato un poggiapiedi appositamente progettato per ridurre questo disagio e aumentare il comfort e la sicurezza dei viaggi in auto.

Come faccio a sapere se il mio bambino sta bene nel suo seggiolino?

Possiamo facilmente riconoscere se il bambino si trova a suo agio in auto osservando il suo comportamento. In genere, quando iniziano a sbattere le gambe sul sedile di fronte a loro o a cercare un modo per tirarle su sul seggiolino, questo è un primo segnale di allarme. Osservate anche se cambiano regolarmente la postura e se allentano la cintura di sicurezza per assumere una posizione migliore. 

Se osserviamo questi comportamenti, è molto probabile che nostro figlio o nostra figlia abbia problemi agli arti inferiori e abbia bisogno di migliorare la sua posizione in auto. 

Benefici dell'uso del Kneeguard

  • Circolazione sanguigna: riduce i problemi di circolazione delle gambe, l'intorpidimento e il formicolio.
  • Posizione della colonna vertebrale: il supporto ai piedi consente la corretta posizione della colonna vertebrale e quindi la migliore postura per il corpo e per la sicurezza dei bambini.
  • Tensione muscolare: riduce la tensione muscolare degli arti inferiori, riducendo la necessità di oscillare le gambe e i pericolosi cambi di posizione.
  • Sollievo per le articolazioni: riduce il dolore alle ginocchia e quindi la necessità di tenerle contro il sedile anteriore. Questo è particolarmente importante perché, in caso di incidente, le gambe tese contro il sedile anteriore subiscono gravi danni alle articolazioni.


Caratteristiche

  • Poggiapiedi per sedili rivolti in avanti
  • Regolabile in altezza e inclinazione
  • Adatto per auto con e senza isofix

0 opiniones sobre POGGIAPIEDI KNEEGUARD PER SEGGIOLINI AUTO