MACLAREN

 

Passeggini Maclaren.

 

I genitori hanno bisogno di un passeggino che sia soprattutto robusto, con una struttura resistente e resistente, senza dimenticare il design.

Andare a fare una passeggiata deve essere un'azione rilassante in cui sia i genitori che i bambini possano divertirsi.
Un'uscita in strada, che sia obbligatoria come andare a fare la spesa o dal medico, come le pause per il tempo libero in famiglia durante il fine settimana, le vacanze, ecc. Per questo è necessario un passeggino, leggero, facile da piegare e schierare e montare nel bagagliaio dell'auto, che è leggero quando si tratta di portarlo, ma che nostro figlio può andare comodo, con alcune cinture e un'imbracatura facile da regolare e disfare, con posizioni di backup per quando Ci dorme, con un grande cappuccio espandibile per proteggerlo dal sole.

 

¿Perché comprare un passeggini Maclaren?


Perché Maclaren ha un ampio catalogo con diversi modelli di sedie adatti alle diverse esigenze, qui puoi vederli tutti con i loro colori e scegliere quello più adatto alle tue esigenze, con la garanzia Maclaren.

 

Articoli trovati 15

PASSEGGINO MACLAREN QUEST black silver
-15% Offerta

PASSEGGINO MACLAREN QUEST

Maclaren
                                     
276.00 Prima: 325.00€

 

Passeggini Maclaren.


Maclaren ha diversi modelli di passeggini, in modo da soddisfare le esigenze di ogni genitore, dal quale può essere utilizzato da neonato come modelli Maclaren XT o Maclaren XLR a cui inoltre è possibile aggiungere una navicella morbida, fino a quando La più venduta della collezione per la sua versatilità come Maclaren Quest o Maclaren Triumph, ha anche i passeggini per bambini più grandi e gemelli come Twin Techno o Twin Triumph.

 

 

Caratteristiche comuni dei passeggini Maclaren


Buggies Maclaren in tutti i modelli della struttura è in alluminio ad alte prestazioni utilizzati in aviazione, sono facili da piegare e aprire e anche ora è possibile cambiare qualsiasi elemento della sedia, in modo che ogni sedia può raggiungere Maclaren essere eterno

 

 

Opinioni dei clienti che hanno acquistato passeggini Maclaren.


 
Ricevi mail dei nostri clienti che elogiano passeggini Maclaren, un'opinione comune tra gli utenti è la leggerezza e la manovrabilità delle sedie, così come la resistenza all'usura, ci sono i clienti che apprezzano il comfort con cui i vostri bambini godono le giostre troppo , anche se uno si distingue soprattutto. Una madre di Siviglia ci ha detto che era l'invidia di altre madri in vivaio di sua figlia, e che aveva convinto tutti permettendo loro di provare la loro Maclaren di essere anche l'acquisto, ed era così nel vivaio quasi tutti i bambini indossano sedie maclaren inviate dai nostri magazzini.

 

 

 

Quale modello devo scegliere il passeggino Maclaren?


Maclaren QUEST
Maclaren TRIUMPH
Maclaren TECHNO XT
Maclaren XLR
Maclaren TWIN TECHNO
Maclaren TWIN TRIUMPH
Maclaren MARK II
Maclaren GLOBETROTTER

 

 

Perché scegliere un passeggino QUEST Maclaren?


Questo modello di sedia è il più venduto del marchio, è il più versatile facile da maneggiare e con il suo nuovo design è il miglior valore per gli utenti, ora con un cestino più grande e più alto, il bambino è anche più alto, con La più grande cappa del mercato grazie alla sua estensione.

 

 

Perché scegliere un passeggino TECHNO XT Maclaren?


Perché possiamo usarlo fin dalla nascita, in grado di percorrere qualsiasi strada o città o campo, strade o montagna, con le sue ruote in grado di superare qualsiasi ostacolo.

 

 

Perché scegliere un passeggino Maclaren TECHNO XLR?


Perché è il primo passeggino Maclaren con manico attaccato, è il marchio più alto-end, in grado di trasportare un neonato con la schiena rigida che possiamo applicare un bambino navicella morbida, è anche il più attrezzato la gamma comprende un riduttore per i neonati fino a 4 mesi e anche un copri piedi per i giorni freddi dell'autunno e dell'inverno. Incorpora la nuova tecnologia Maclaren con il Newborn Safety System, che crea uno spazio totalmente piatto per il vostro comfort.

 

 

Perché scegliere la migliore gemelar TWIN TECHNO?


A causa del suo alto rendimento, stile, comfort e apparecchiature in grado di supportare fino a 15 kg per posto completamente reclinabile, sedia fuori è più stretto giro di mercato, ma con un sacco di spazio all'interno per trasportare comodamente due bambini.
Esso comprende piani indipendenti ed estensibili e protezione solare resistente all'acqua e costruito UPF 50+ parasole, tasche sul retro di ogni sedia, facile da smontare per la pulizia, trapunte per ogni sedia.
Opzionalmente puoi mettere due bagaglio a mano sopra ogni passeggino, per prendere i bambini dai neonati.