CINTURA PROTETTIVA IMMIEBEAR PER DONNE IN GRAVIDANZA
IM-201
Il paracinture immiebear mantiene la cinghia inferiore della cintura al di sotto della tonalità senza ridurre l'efficacia della cintura in caso di frenata o di incidente.

Cuscino di protezione per cinture di sicurezza per donne in gravidanza
La legge impone alle donne incinte di indossare la cintura di sicurezza quando viaggiano in auto. I medici approvano l'uso delle cinture di sicurezza a condizione che si tenga conto di alcune peculiarità.
Se la cintura di sicurezza viene indossata in modo normale, in caso di frenata improvvisa o di incidente, il bambino potrebbe subire danni.
Come si indossano correttamente le cinture di sicurezza in gravidanza?
La cintura deve essere posizionata tra i seni e il più in basso possibile sui fianchi; la parte addominale della cintura non deve risalire verso la pancia.
La protezione immiebear mantiene la cinghia inferiore della cintura sotto la cintura di sicurezza senza ridurre l'efficacia della cintura in caso di frenata o di incidente.
Il cuscino di protezione della cintura immiebear si adatta al sedile di qualsiasi veicolo e la sua efficacia è indiscutibile, essendo testato e approvato dalla norma europea.
