Seggiolino Auto Britax Römer DualFix

Seggiolini auto Britax Römer DualFix Group 0-1
È molto importante distinguere le qualità di ciascuna delle sedie DualFix Britax Römer per fare una buona scelta. Ricordando sempre che Britax-Römer è uno dei marchi leader e non ti deluderà.
I contromarchi di DualFix Britax Römer sono i seggiolini auto dei neonati con una svolta verso la porta e la possibilità di tornare indietro dalla nascita, ma possiamo anche metterli nella direzione della marcia quando lo riteniamo opportuno, ma sempre dopo 15 mesi. Ti consigliamo di usarli sempre contro il contatore è fino a 5 volte più sicuro.
Qui puoi vederli tutti e scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Troverai due regolamenti in vigore, ECE 44/04 in questo troverai i modelli DUALFIX e DUALFIX2 R. E nei regolamenti i-Size R129 puoi scegliere i modelli i-Size i-Size DUALFIX e i-Size DUALFIX.

Cosa ci dice il regolamento ECE 44/04. Questo regolamento è regolato da pesi ed età, vale a dire che le sedie ci serviranno fino a un'età e un peso massimo: dai neonati ai 18 kg di circa 4 anni.
Cosa ci dice lo standard R129 i-Size. Questo regolamento è regolato solo da misure, le sedie con questa omologazione nel gruppo 0-1 possono essere utilizzate fino a quando il bambino è alto 105 cm. Qui puoi vedere più sedie con i regolamenti i-Size.

Articoli trovati 7

Differenze tra i seggiolini auto Britax Römer DualFix

DualFix è il modello originale apparso nel 2013 è il primo che utilizza la nomenclatura DualFix, grazie a
la sua svolta verso la porta con blocco in avanti in modo da non trasformare il bambino per errore e girare a 360º lo ha reso una delle sedie più sicure e richiesto dai genitori, migliaia e migliaia di bambini hanno viaggiato in sicurezza.

Dualfix2 R è la nuova versione del DualFix stessa versatilità e alloggiamento ridotto ma include un nuovo sistema di cinghie e un'ottima posizione di riposo, non è necessario alcun riduttore neonato grazie alle sue cinghie e alla sua testa a "V", sebbene sia consigliabile usarlo per il comfort del bambino (venduto separatamente) ha anche 4 posizioni reclinabili sia nella direzione opposta che nella direzione di marcia e la rotazione può essere attivata in qualsiasi posizione.

DualFix i-Size si rompe con gli stampi delle sedie del gruppo 0-1, include un riduttore da neonati a neonati prematuri, incredibilmente regolabile in diverse configurazioni possibili man mano che il bambino cresce. Ha un nuovo sistema di protezione dagli impatti laterali con una barra interna in acciaio che non solo riduce l'impatto, ma ridistribuisce le sue forze verso il centro della sedia, che è il punto più duro e più forte.

DualFix M i-Size questo modello è identico in tutto al precedente (DualFix i-Size), tranne per il fatto che non include il riduttore Newborn e non è possibile adattarne uno poiché non scende nella posizione Neonato, poiché L'approvazione va da 61 cm di altezza a 105 cm.

Tutti i modelli Britax Römer DualFix come una caratteristica comune ruotano di 90º verso la porta per poter facilmente mettere e rimuovere il bambino, e dopo 15 mesi possono essere ruotati nella direzione di marcia, un'altra caratteristica comune è la sua semplicità di posizionamento sul veicolo grazie al suo sistema isofix e alla sua gamba di supporto che insieme eseguono la ritenzione in caso di incidente.

Britax Römer ha altri due modelli di sedie basati sulla stessa base del DualFix, ma che SWINGFIX li chiama, questi modelli ottengono i severi regolamenti PLUS TEST.
SWINGFIX i-Size, questo modello di sedia è identico al DualFix i-Size solo che non è possibile girare nella direzione di marcia e per questo motivo si ottiene il regolamento PLUS TEST, se si può girare verso la porta.
SWINGFIX M i-Size, è identico al DualFix M i-Size con i regolamenti PLUS TEST, poiché non ruota anche nella direzione di marcia.

CONCLUSIONI

I più economici sono quelli che hanno i regolamenti ECE 44/04 e sono i DUALFIX e DUALFIX2 R

Il più versatile. DUALFIX i-Size, dal neonato anche per neonati prematuri fino a 105 cm, riduttore configurabile e adattabile alla crescita del bambino, si gira verso la porta e gira nella direzione di marcia, sempre dopo 15 mesi.

Per i bambini più grandi. DualFix M i-Size, il suo utilizzo è alto da 61 cm a 105 cm.

La i-Size SWINGFIX più sicura con le normative PLUS TEST, sempre capovolta, è fino a 5 volte più sicura in caso di incidente.

Sempre indietro con i seggiolini auto Britax Römer DUALFIX e SWINGFIX.

Se vuoi saperne di più: scopri le diverse versioni della sedia Britax Römer DualFix