Carrozzine a due e tre pezzi
La carrozzina deve adattarsi al nostro uso ed essere sicura per il nostro bambino appena nato. Che si tratti di una carrozzina semplice, una carrozzina esigente, una carrozzina per viaggiare o per tipo di terreno, abbiamo le migliori marche in modo che tu possa configurare la carrozzina in base alla tua vita e al tuo bambino.
Quale carrozzina comprare?
A seconda delle esigenze di utilizzo quotidiano, dei gusti o delle preferenze, diverse configurazioni:
- Carrozzina 3 pezzi con seggiolino auto - Carrozzina per Gemelli - Passeggini per tutti i terreni - classici
Quando acquisti una carrozzina, devi tenere in considerazione diverse cose, principalmente devi sceglierne una che sia adatta al nostro stile di vita e al nostro luogo di residenza.
Una breve guida all'acquisto di una carrozzina
- Se vivi in città e usi regolarmente i mezzi pubblici
In questo caso, potresti essere interessato a un passeggino leggero, pratico e facile da piegare, che ti permetterà di muoverti per strade acciottolate e con persone che camminano ovunque.
Sarebbe anche interessante se potesse essere piegato facilmente e rapidamente e occupasse poco spazio se trasportato, ad esempio, in un bagagliaio.
- Se il tuo ambiente è più rurale.
Se ti trovi in un ambiente più rurale, avrai bisogno di una carrozzina con una buona imbottitura e robustezza, che sia anche leggera, realizzata in alluminio in quanto è il materiale più resistente e leggero.
È importante che le ruote siano grandi e che le ruote anteriori siano dotate di un sistema di bloccaggio in modo che possano scivolare dolcemente su superfici più ruvide. È anche importante che la spinta sia delicata.
- Anche la capacità del bagagliaio della tua auto è un punto importante.
È importante assicurarsi che la carrozzina una volta piegata si adatti correttamente al nostro bagagliaio.
- In sintesi..
La maggior parte delle nostre carrozzine sono configurabili.
Ci sono molti passeggini omologati da neonato, per loro ci sono morbide navicelle.
È invece possibile configurare carrozzine a 2 pezzi e carrozzine a 3 pezzi.
Carrozzina 2 pezzi
Le carrozzine in 2 pezzi sono composte da un telaio, un passeggino e una navicella per i primi mesi di vita.
Carrozzina 3 pezzi
Le carrozzine in 3 pezzi sono composte da un passeggino, una navicella e un seggiolino auto Gruppo 0+. Tutto questo per poter trasportare il bambino in macchina fin dalla nascita, e a sua volta, uscire di casa per una passeggiata, adattandolo al telaio del passeggino.