Passeggino Gemellare

I passeggini gemelli ci offrono la possibilità di viaggiare ogni giorno quando i bambini hanno due anni, che abbiano la stessa età o per età diverse.

                   Tipi di passeggini gemelli.
- Ombrelli - Light-Off-road - Bumprider Connect


Bumprider Connect: è un sistema diverso ed eccezionale, dal momento che è un passeggino individuale che con un pratico sistema a magnete possiamo attaccare un'altra sedia identica per camminare con due bambini.

Articoli trovati 6

Quale passeggino gemello scegliere?

A seconda del nostro stile di vita, se dobbiamo spostarci quotidianamente rapidamente e con orari fissi, il più leggero che possiamo trovare renderà le nostre vite più facili, poiché pesano meno, occupano meno una volta piegate e sono gestibili, ma perdiamo nel comfort per i bambini, poiché i loro posti tendono ad essere più stretti e meno soffici tra le altre cose.

Per spostarci quando vogliamo, ma con un po 'più di tranquillità, i passeggini a doppio ombrello sono ideali perché ci consentono di muoverci agevolmente e silenziosamente, offrendo un grande comfort ai bambini, poiché hanno una gamma migliore di sedili, più soffici e di solito includono anche cappucci extra-large, con schienali reclinabili e poggiapiedi regolabili.

Per i genitori avventurosi, i passeggini gemelli fuoristrada sono perfetti, in quanto ci consentono di fare jogging con i bambini, gite nei fine settimana, ma allo stesso tempo ci consentono di usarli anche quotidianamente in città , tenendo conto che il loro peso è molto più elevato e quando li pieghiamo e li posizioniamo nel bagagliaio, noteremo.